CHI SIAMO
Lo studio è nato nel 2000 a Milano con Katia Ambrosini.
Lo studio si occupa di progettazione e ristrutturazione in ambito residenziale, terziario e commerciale, di ristrutturazione di interni e arredamento su misura in Italia, Svizzera e Francia.
Affrontiamo ogni progetto con passione in base alle esigenze e gusti del cliente.
Il nostro obbiettivo è il soddisfacimento delle richieste del committente. Ci impegniamo a creare un ambiente personalizzato e di carattere.
Nel taglio degli spazi si leggono linee pulite ed essenziali, la volontà di valorizzare lo spazio interno e di migliorare la qualità dell'ambiente in cui viviamo.
Ogni progetto viene affrontato con passione per raggiungere gli obbiettivi prefissati.
Prestiamo molta attenzione alla cura dei dettagli e alla selezione dei materiali, cercando di rispettare i vincoli dal budget.
Seguiamo il lavoro dalla pre-progettazione fino al suo compimento occupandoci di tutte le prestazioni professionali.
Ci avvaliamo di imprese, artigiani e professionisti di qualità selezionati nel tempo. Coordiniamo tutte le figure che dovranno concorrere alla realizzazione dell'opera.
ANDREA MACCHI
Nato a Milano, dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci, si laurea in architettura presso il Politecnico nel 1990.
Lavora presso lo studio Bonetti e Gerra di Milano e lo studio Ghelfa di Lugano dal 1990 al 1994. Successivamente, fino al 1997, fa parte dello staff di Eco Architecture Development, associazione di architetti che collabora con il Governo Eritreo per la ricostruzione post guerra.
Dal 1997 lavora presso Takenaka Europe GMBH in qualità di progettista per la realizzazione di uffici e di stabilimenti per attività produttive giapponesi.
Nel 2000 si mette in proprio.